Pozzuoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in via Roma per una segnalazione di quattro persone armate; giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato quattro giovani napoletani che tentavano di allontanarsi.
Uno di essi, A.S, 21enne con prececenti di polizia, è stato arrestato perchè in possesso di una pistola calibro 7.65 poi risultata rubata, di cui aveva cercato di disfarsi. Un altro, V.U, di 29 anni, è stato denunciato perché aveva con sé un coltello al serramanico lungo 15 cm.
Per tutti e quattro, inoltre, è stato avviato il procedimento amministrativo per l’irrogazione del divieto di ritorno nel comune di Pozzuoli.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto