Le forze politiche e i movimenti della città di Pozzuoli unitamente esprimono il massimo disprezzo per quanto accaduto nei “600 alloggi”, quartiere situato in una frazione di Monterusciello. Festeggiare il ritorno dal cacercere di membri di clan camorristici è un episodio vergognoso e inaccettabile che deve essere condannato con fermezza e determinazione da tutta la collettività.
Per garantire il futuro e la crescita culturale e sociale della nostra città è assolutamente necessario prendere le distanze non solo da chi ha sempre vissuto nell’illegalità ma anche da coloro che senza alcun imbarazzo manifestano il proprio assenso attraverso la diffusione di video e scenate festose minando la credibilità e il decoro di una città intera.
Infine ringraziamo le forze dell’ordine, che ormai da anni svolgono a Pozzuoli un importante lavoro a difesa della legalità e della sicurezza di migliaia di cittadini onesti e delle proprie famiglie, ed auspichiamo una maggiore presenza di uomini per le attività di controllo sul territorio, per ostacolare qualsiasi forma di attività criminale.
Pozzuoli non è una città di camorra, e non dovrà mai esserlo!
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto
Casal di Principe. Una lite per futili motivi si trasforma in un dramma nella notte… Leggi tutto
Si riaccende il dibattito sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il sindaco di Napoli,… Leggi tutto
Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. La società brianzola ha deciso di cambiare… Leggi tutto
Sette minorenni sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Afragola, secondo l'ordinanza di custodia… Leggi tutto