Napoli. Ieri mattina gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via De Niso dove hanno notato delle persone che acquistavano delle sigarette attraverso la finestra di un appartamento al piano rialzato. I poliziotti, entrati nell’abitazione, hanno rinvenuto circa 5 kg di tabacchi lavorati esteri; inoltre, all’esterno dell’edificio hanno fermato un altro uomo che custodiva altri 2 kg di stecche di sigarette di varie marche nascoste nel bauletto di un motociclo.
I due uomini, di 51 e 53 anni, con precedenti di polizia, sono stati sanzionati amministrativamente per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto