Quartieri Napoli

Napoli, vede la polizia e scappa: era agli arresti domiciliari. Inseguito e arrestato

Condivid


Stanotte gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio,  hanno controllato due soggetti a bordo di un’auto in corso Secondigliano.
Il passeggero, alla vista della Polizia, si è dato alla fuga a piedi in direzione di via Vittorio Emanuele III mentre il conducente è stato bloccato.  Dario Donnino, 31enne napoletano, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. presso la stazione dei Carabinieri di Ponticelli, ha dichiarato di aver dato un passaggio al fuggitivo per raggiungere Secondigliano.  Poco dopo, anche il secondo è stato bloccato dai poliziotti del Commissariato Scampia in piazza Zanardelli.
Salvatore Esposito, napoletano di 26 anni, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, cui era sottoposto, e resistenza a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2019 - 20:34
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Calvizzano: indagine sulla morte di Maurizio Canneva

Castel Volturno - In attesa dell'autopsia che dovrà stabilire le cause della morte si continua… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 07:42

Sanremo 2025, la classifica della prima serata: Brunori, Giorgia, Corsi, Cristicchi e Lauro

La prima serata del Festival di Sanremo ha decretato i "magnifici cinque", i primi classificati… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 07:30

Oroscopo di oggi 12 febbraio 2025

Oroscopo di oggi 12 febbraio 2025, le previsioni astrali segno per segno con particolare attenzione… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 07:13

Sanremo 2025: il Napoli fa il tifo per Andrea Settembre

Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:57

Omicidio Lucio Niro: 17 anni dopo, la famiglia chiede ancora verità

Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:47

Crac Amato: assolti Mussari, Del Mese e Ceccuzzi. Il Tribunale di Salerno: “Il fatto non sussiste”

Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 21:06