Napoli. Ieri gli agenti del Commissariato Poggioreale, diretti dal Vice Questore Dott. Antonella Palumbo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno fermato in via Botteghelle un uomo a bordo di un’auto nella quale hanno rinvenuto 15 cartoni di champagne di un noto marchio sulla cui provenienza l’uomo non è stato in grado di riferire.
I poliziotti hanno esteso il controllo anche all’abitazione dell’uomo dove hanno trovato 1049 bottiglie tra alcol puro, grappa e liquori vari, 984 bottiglie di champagne di aziende prestigiose, 1000 etichette con il contrassegno dello Stato e numero seriale, oltre 8000 etichette adesive di noti marchi, tappi in alluminio e cartoni per il confezionamento, tutto materiale contraffatto.
L’uomo, un 38enne napoletano noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per contraffazione, alterazione e uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello stato di prodotti con segni falsi.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto