Napoli. Oggi i carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli, al termine di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli-settima sezione, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per furto in abitazione aggravato emessa dal gip di napoli nei confronti di 2 soggetti.
Sono due 42enni residenti nei Quartieri Spagnoli, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.L’indagine è scattata dopo la denuncia di furto in appartamento sporta il 14 luglio da un residente di via Santa Maria Apparente: dei malfattori gli avevano portato via anelli d’oro e 600 euro.
Il primo, tempestivo, intervento dei carabinieri e il sopralluogo accurato, oltre ad indagini anche tecniche, hanno permesso ai militari dell’arma di individuare rapidamente i responsabili. Chieste ed ottenute dell’autorità giudiziarie le misure odierne, i carabinieri hanno arrestato i 2 portandoli in carcere.
…
Trudie Styler ha presentato a Londra il documentario 'Posso entrare? An ode to Naples', un'opera… Leggi tutto
Una vittoria storica per Nunzia Rizzo, madre di Gianluca Cimminiello, vittima innocente della camorra nel… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto in… Leggi tutto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Ariano Irpino, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto… Leggi tutto
Il Museo Michelangelo, diretto dalla professoressa Maria Ruggiero, ospiterà un concerto che segna la ripresa… Leggi tutto
Il Rotary Club Paestum Centenario ha fatto una donazione di grande rilievo per l'ambiente, consegnando… Leggi tutto