Quartieri Napoli

Napoli, i dinosauri invadono la Birreria: mostra nel centro commerciale e tante sorprese per i piccoli

Condivid

Dal 10 novembre, un tuffo nella preistoria con una mostra popolata da esemplari a grandezza naturale e tante sorprese per i più piccoli: piccoli di dinosauro da cavalcare, spettacoli coi Flintstones e rettili giganti robotizzati

Napoli. Si sono estinti 65 milioni di anni fa e ora popoleranno la Galleria del Centro commerciale “La Birreria” per la gioia di grandi e piccini.

Dal 10 novembre al 1 dicembre, infatti, ben undici esemplari di questi grandi rettili resteranno in mostra nel centro commerciale di piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere di Miano, per consentire ai visitatori di fare un viaggio nel tempo ammirando da vicino questi grandi predatori, tra cui uno dei più grandi mai esistito: il Tirannosauro Rex.
Ingresso libero per tutti. Per le scolaresche visita con merenda su prenotazione al numero 08118218632.
Un modo nuovo e imperdibile per avvicinare i ragazzi all’affascinante evoluzione della specie animale. Proseguono così le attività dedicate ai ragazzi nel centro commerciale La Birreria, nel quartiere di Miano, a pochi passi dal centro di Napoli, all’interno di in un’area restituita alla città dopo anni di abbandono, con un parco verde di 7 mila mq e tanti servizi. Il progetto è stato fortemente voluto dal Gruppo Cualbu, che ha affidato la gestione della struttura alla società Svicom.
Dal 23 novembre, in più, i bimbi saranno protagonisti di immagini da film: potranno cavalcare dei piccoli dinosauri alla scoperta dell’intera mostra e nei week end potranno incontrare da vicino anche i protagonisti della famiglia Flintstones in carne ed ossa, protagonisti di due spettacoli, alle ore 17.30 e alle ore 19.
Ma le sorprese per i più piccoli continuano: il 29 e 30 novembre, nella Galleria si aggireranno due Dinosauri robotizzati. Oltre al Tirannosauro Rex, nella mostra a ingresso gratuito, si potranno apprezzare perfette riproduzioni del Pachyrinosaurus, del Parasaurolophus, dell’Allosauro, del Neovenator, del Deinonicus, del Dracorex, dello Stiracosauro Tito.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2019 - 19:54
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18