#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2024 - 09:01
13.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, due giovanissimi ladri di pneumatici sorpresi dalla polizia a Ponticelli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Collaborazione Google-nss edicola

Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Thomas Eliot per una segnalazione di furto di pneumatici. Poco distante i poliziotti hanno individuato e bloccato due uomini che, con due cric e una chiave per bulloni, avevano smontato e caricato 2 ruote all’interno di una citycar cercando di dileguarsi.
C.A., 22enne incensurato, e G.S., 21enne con precedenti di polizia, entrambi napoletani, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

PUBBLICITA

“Proseguono senza sosta le segnalazioni circa i furti di ruote a Napoli e nei centri della provincia. Il fenomeno ha assunto contorni dilaganti, con centinaia di automobilisti che, al mattino, ritrovano le proprie auto a terra. Si tratta di una situazione estremamente grave e trasversale, che coinvolge l’intero comprensorio, dai quartieri del centro di Napoli ai comuni della provincia”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi. “I continui furti di ruote – prosegue Borrelli – sono da ascrivere alle carenze nel controllo del territorio durante le ore notturne. Purtroppo, durante la notte, i ladri sono liberi di agire indisturbati, anche nelle strade maggiormente trafficate. Alla base di tale criticità ci sono anche le carenze di personale che caratterizzano le forze dell’ordine sul territorio, un problema che denunciamo da tempo. Dall’ex ministro dell’Interno Salvini, che promise l’inviò di nuove unità, abbiamo ricevuto solo chiacchiere. Speriamo che il nuovo capo del Viminale Lamorgese assuma un atteggiamento più attento e fattivo nei confronti del territorio, intervenendo sulle criticità irrisolte dal suo precessore”.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2019 - 18:10

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento