Cronaca di Napoli

Napoli, aveva una serra in casa con 103 piante di cannabis: arrestato 53enne

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno eseguito un controllo in un appartamento di via Poggio dei Mari. Nell’abitazione i poliziotti hanno trovato un uomo che aveva allestito nel sottotetto una serra per la coltivazione di marijuana ed hanno rinvenuto  103 vasi con piante di canapa indiana, da quelle appena germogliate fino a quelle di oltre un metro di altezza, materiale per la coltivazione, fertilizzanti, lampade ed umidificatori.
Inoltre, è stato accertato che il locale sottotetto era alimentato elettricamente da un cavo abusivamente collegato con la pubblica illuminazione.
A.C., 53enne napoletano,  è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica.


Articolo pubblicato il giorno 24 Novembre 2019 - 15:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34