Napoli. Gli agenti del Commissariato Arenella hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio tra via Bernardo Cavallino, via S. Freud e piazzale Cardarelli. Nel corso dell’attività i poliziotti hanno effettuato 4 posti di controllo identificando 47 persone di cui 12 con precedenti di polizia e controllando 17 veicoli, di cui 7 motoveicoli.
Sono state sottoposte a controllo cinque sale scommesse di cui due contravvenzionate per apertura al di fuori degli orari previsti ed è stato sanzionato amministrativamente un 22enne trovato in possesso di circa 8 grammi di hashish.
Inoltre, all’esterno dell’ospedale Cardarelli è stata sanzionata, ai sensi dell’art. 7 co. 15bis del Codice della Strada, una 62enne napoletana sorpresa ad esercitare l’attività illegale di parcheggiatore abusivo; alla donna è stato notificato l’ordine di allontanamento.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto