Giovedì gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha interessato la zona delle “Case Nuove” nel quartiere Mercato.
L’attività ha consentito di identificare 37 persone di cui 12 con precedenti di polizia; sono stati denunciati, ai sensi dell’articolo 7 comma 15bis del Codice della Strada, due uomini sorpresi ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo davanti all’ospedale Ascalesi ed in piazza del Carmine, ai quali sono stati anche notificati i relativi ordini di allontanamento.
Infine, è stato denunciato un 32enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari che aveva installato un impianto di video sorveglianza, sia esterno che interno alla propria abitazione; gli agenti hanno sequestrato 4 telecamere e hanno denunciato l’uomo per interferenza nella vita privata.
Dopo il successo di “Vincenzina ora ora lo sa”, Maria Rosaria Selo, scrittrice e sceneggiatrice… Leggi tutto
Il Laceno d'Oro International Film Festival, giunto alla sua 49esima edizione, si svolgerà ad Avellino… Leggi tutto
A Napoli si è conclusa la seconda edizione di Up2Stars, il programma di accelerazione di… Leggi tutto
Nell'Agro-Nocerino-Sarnese si registrano due tragici incidenti stradali nell'arco di poche ore, che hanno causato la… Leggi tutto
Una minuziosa indagine condotta dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Salerno, coordinata dal… Leggi tutto
Il Teatro Bellini di Napoli ospiterà l'evento conclusivo della seconda edizione del Premio di drammaturgia… Leggi tutto