Giovedì gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha interessato la zona delle “Case Nuove” nel quartiere Mercato.
L’attività ha consentito di identificare 37 persone di cui 12 con precedenti di polizia; sono stati denunciati, ai sensi dell’articolo 7 comma 15bis del Codice della Strada, due uomini sorpresi ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo davanti all’ospedale Ascalesi ed in piazza del Carmine, ai quali sono stati anche notificati i relativi ordini di allontanamento.
Infine, è stato denunciato un 32enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari che aveva installato un impianto di video sorveglianza, sia esterno che interno alla propria abitazione; gli agenti hanno sequestrato 4 telecamere e hanno denunciato l’uomo per interferenza nella vita privata.
L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto
Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto
Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto
Napoli – Controlli serrati nel fine settimana nell’area della movida di Mergellina, dove la Polizia… Leggi tutto
Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
A quattro decenni dall’uccisione del giornalista napoletano Giancarlo Siani, assassinato dalla camorra il 23 settembre… Leggi tutto