AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
7.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
7.2 C
Napoli

Napoli, Alto Impatto della polizia al Vomero: controllate circa 500 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Negli ultimi quattro giorni gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Sardegna, Piemonte, Lombardia  e Campania, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio tra piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti, viale Michelangelo, via Cilea, l’area pedonale di via Luca Giordano e piazza Leonardo.
In particolare, con il contributo delle unità  cinofile dell'Ufficio Prevenzione Generale, sono stati effettuati numerosi controlli a gruppi di giovani, sia nella zona di largo San Martino che nei pressi delle fermate della Linea 1 della metropolitana, per prevenire episodi delittuosi. 
Nel corso dell’attività sono state identificate 445 persone di cui 74 con precedenti di polizia; sono stati controllati 180 veicoli di cui 37 motoveicoli.
Sono state contestate 6 violazioni al Codice della Strada, di cui due per veicoli sprovvisti di copertura assicurativa e pertanto sottoposti a sequestro amministrativo,  una per mancanza della prescritta revisione periodica ed infine è stato sottoposto a fermo amministrativo un motociclo poiché il conducente era privo di patente. 
Inoltre, sono state controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 4 sottoposte all'affidamento in prova. 
Sono stati infine effettuati accertamenti amministrativi  presso due esercizi pubblici ed identificati gli avventori.

PUBBLICITA

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…