Si prevede un flusso straordinario di clienti per il Black Friday a Marcianise, che si terrà il 27 novembre ed il 2 dicembre: il Comune, dopo le esperienze simili già vissute, quando non sono bastati i parcheggi e le strade sono rimaste bloccate, ha deciso di prendere le contromisure Innanzitutto ci sarà un’ambulanza medicalizzata nei parcheggi, in caso di malori.
Sarà attiva poi una squadra di soccorso antincendio. Nei parcheggi saranno poste insegne luminose per indicare la disponibilità di posti o che gli stalli sono tutti occupati al fine di evitare ingorghi con auto che girano a vuoto.
Ci saranno degli ausiliari che agevoleranno il deflusso dai parcheggi dei centri commerciali in zona alla strada. Saranno poi attivi vigilantes per monitorare la sicurezza di auto e utenti.
I cittadini sono stati anche avvertiti della possibilità che una volta arrivati nel luogo dello shopping potrebbero non trovare parcheggio e rimanere imbottigliati nel traffico.
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Capaccio Paestum, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio… Leggi tutto
Volla (Napoli) – Mattinata drammatica per il titolare di un'azienda di impianti elettrici, rimasto gravemente… Leggi tutto
I nomi di dominio unici e facili da ricordare funzionano meglio rispetto a quelli generici… Leggi tutto
Una tragedia si è verificata questa mattina a Napoli, nel quartiere Vomero. Un uomo di… Leggi tutto
Dal 26 al 29 dicembre 2024 e dal 4 al 6 gennaio 2025, il Teatro… Leggi tutto
Avellino. Un altro colpo è stato messo a segno nella scuola media di Avella: nel… Leggi tutto