Napoli e Provincia

Marano,controlli dei carabinieri sul trasporto pubblico abusivo: due denunce

Condivid

I carabinieri della compagnia di Marano di Napoli hanno svolto un servizio dedicato al contrastato del trasporto pubblico abusivo. Oggi, lungo il corso Italia, hanno fermato e sottoposto a controllo amministrativo due furgoni affollati di passeggeri che avevano persino pagato un biglietto.
Uno dei conducenti, accortosi dei carabinieri, ha provato a fermarsi prima di incrociarli per far scendere i passeggeri ma è comunque è stato notato e sanzionato per trasporto pubblico non autorizzato.
A lui e ad un altro conducente è stata inoltre contestata l’alterazione delle caratteristiche del veicolo perché ai furgoni hanno aggiunto posti a sedere per renderli più capiente anche se a discapito della sicurezza.
Nel corso del servizio i carabinieri hanno controllato altri veicoli: alcuni conducenti sono stati sorpresi a guidare un’auto scoperta dall’assicurazione, due non avevano mai conseguito la patente e sono stati sanzionati mentre un tossicodipendente è stato sorpreso alla guida con addosso 2 grammi di hashish: gli è stata immediatamente revocata la patente di guida e l’auto è stata sequestrata.


Articolo pubblicato il giorno 26 Novembre 2019 - 16:57
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18