San felice a cancello. È corsa ai numeri nell’agro aversano. Un episodio avvenuto sabato a San Felice a Cancello sta facendo discutere in città. Nel corso di festeggiamenti di onomastico in un’abitazione una donna avrebbe scoperto il tradimento della nuora ascoltando la conversazione di due cugine.
L’episodio è’ successo nella frazione Botteghino dove ed è volato di tutto, comprese le pietanze del buffet appositamente preparato per festeggiare l’onomastico di un membro della famiglia. Sembrava una serata tranquilla sino a che una ragazza sui 35 anni, sposata, e una sua parente non iniziano a discutere del rapporto che la cugina avrebbe con il suo amante.
La più giovane stava parlando della cugina, sposata, che più o meno ha la sua età le avrebbe chiesto: “Ma se la intende ancora con quel ragazzo?”. Le due forse non si erano accorte che nelle vicinanze c’era la suocera della donna in questione che ha ascoltato la conversazione e gridato alla ragazza: “Ma come ti permetti di dire queste cose, ma sei una str…”. Lei avrebbe risposto: “Ma lo sanno tutti in paese”. A quel punto dalle parole si arriva alle mani e vola di tutto: anche il cibo del buffet.
La ragazza da cui aveva avuto origine la lite scappa via, la ritroveranno solo dopo un’ora, tanto che qualcuno aveva pensato al peggio. Il mattino successivo i vicini che passano nei pressi della casa scorgono tutti i resti del cibo che si erano lanciati i parenti, salsicce, pane, rustici, finiti addirittura in strada…
TOC non generata: nessun titolo trovato.
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto
Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto
Con il rito dell’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro, il Santo Padre… Leggi tutto