Gli agenti del commissariato di Aversa, diretto dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione per l’espiazione presso il domicilio della pena detentiva emessa a carico di Ciro. Q., 37 anni, pregiudicato, condannato per false attestazioni a pubblico Ufficiale. L’operazione di Polizia Giudiziaria veniva eseguita nella serata del 19 Novembre dalla Polizia Giudiziaria del Commissariato Aversano a seguito del rintraccio dell’uomo ad Orta di Atella ove tra l’altro aveva stabilito la propria residenza.
L’attività info-investigativa finalizzata al suo rintraccio era iniziata la mattina presto; acquisite le informazioni necessarie, ossia quelle relative ai suoi spostamenti e ai luoghi da lui frequentati, il soggetto veniva arrestato e assicurato alla giustizia.
L’uomo veniva quindi condotto in commissariato per l’espletazione degli atti di rito e successivamente sottoposto alla misura presso la propria abitazione ad Orta di Atella. Per le false attestazioni, il condannato dovrà espiare 9 mesi di reclusione con possibilità di assentarsi per le indispensabili esigenze di vita.
Una nuova performance teatrale, intitolata "Giochi da maschi", sarà protagonista al Palazzo Caracciolo di Napoli,… Leggi tutto
Il pezzo costituisce una ballad indie/pop che segue la sua collaborazione con Zeep per il… Leggi tutto
L'annuale rassegna culturale Libri Dietro le Quinte riprende il suo corso a Napoli, portando con… Leggi tutto
Una bisarca, un autoarticolato a due piani per il trasporto di auto, è stata protagonista… Leggi tutto
Afragola. Si erano presentati a più riprese nel negozio di un commerciante chiedendo il pizzo… Leggi tutto
Montoro – Nella notte, un gruppo di cinque ladri ha preso di mira un’attività commerciale… Leggi tutto