#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2024 - 08:12
9.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Juve Stabia-Salernitana, le pagelle delle Vespe

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Derby vinto per la Juve Stabia contro la Salernitana, di seguito le pagelle. Quasi tutti promessi:

PUBBLICITA

RUSSO 6.5: Impegnato poche volte dagli attaccanti della Salernitana ma quelle poche volte si è sempre fatto trovare pronto. Una sicurezza, per la difesa.
VITIELLO 6: Il capitano ha spinto poco ma ha sempre dato una mano ai due centrali. Indispensabile il suo lavoro sulla destra.
TONUCCI 6: In fase di non possesso è sempre perfetto, gli attaccanti avversari non la prendono quasi mai. Qualche pecca in fase di possesso con errori gratuiti.
TROEST s.v: Il centrale difensivo esce ad inizio partita per un problema muscolare.
GERMONI 5.5: Solita corsa, solita spinta, soliti errori tecnici. Se migliorasse in zona offensiva sarebbe un buonissimo terzino.
CALO’ 7: Forse la migliore prestazione del centrocampista gialloblu’. Gioca a tutto campo e fornisce l’assist, al bacio, a Cissè per l’1-0.
CALVANO 6.5: Meno appoggi in fase offensiva, tantissimi recuperi davanti la difesa. Ad oggi uno degli uomini più importanti di mister Caserta.
DI GENNARO 6: Molto meglio rispetto alle prime uscite, ma da un mancino come il suo ci aspettano ancora altre giocate.
CANOTTO 7: Altra partita importante dell’esterno offensivo. Corsa, dribbling, occasioni create e gol, è in un momento magico.
CISSE’7: Primo tempo buonissimo condito anche dal gol e giocate decisive, secondo tempo un pò in ombra ma il suo lo fa sempre.
BIFULCO 6: A sorpresa schierato dal primo minuto. Si divora una rete nel primo tempo, si impegna e spesso supera l’uomo, buona partita dell’ex Napoli

ALLIEVI 7.5:Entra per l’infortunio di Troest e lo fa alla grande. Uno dei migliori in campo, mezzo punto in più per l’assenza lunghissima dai campi.
ROSSI 6: Lotta con i difensori della Salernitana ma non si rende mai pericoloso
ELIA 6.5: Doveva entrare nella ripresa e provare a spaccare la partita come solo lui sa fare. Forse non è così devastante ma è lui l’autore dell’assist per Canotto.
CASERTA 7: La prepara bene e la porta a casa meglio. Anche lui, come i suoi calciatori, sta crescendo partita dopo partita.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2019 - 19:07


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento