Dopo il buon pari contro la capolista Benevento, mister Fabio Caserta ha espresso tutta la sua soddisfazione in sala stampa:
“Credo che oggi la squadra ha fatto una grandissima partita, sono molto contento e soddisfatto. Abbiamo dominato la gara è non ho visto grosse parate. Non so se c’erano i rigori ma se analizzo la prestazione mi sento soddisfatto. Questa squadra può giocarsela con tutti.
Nella partita stessa ci sono due partite: una che dura fino al 60’-65’ poi la seconda che subentra la stanchezza. Dobbiamo migliorare nella seconda dove abbiamo subito gol. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Con l’uomo in più paradossalmente non c’erano spazi. Abbiamo subito un contropiede con Insigne dove potevamo prendere gol e perderla. Cissè lo ringrazio perché non stava bene oltre che dal punto di vista fisico aveva anche problemi ben più gravi di una partita di calcio e ha fatto una buona gara. La sosta ci permette di recuperare qualcuno e continuare a lavorare al fine di far crescere la squadra dal punto di vista fisico e atletico. Quando fai tre partite in una settimana è dira per tutti. La sosta a volte può essere positiva e altri no. Buchel è un calciatore importante, non gioca da tempo e deve recuperare il ritmo partita. Facciamolo lavorare e sarà un calciatore molto importante”
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto