Dopo il buon pari contro la capolista Benevento, mister Fabio Caserta ha espresso tutta la sua soddisfazione in sala stampa:
“Credo che oggi la squadra ha fatto una grandissima partita, sono molto contento e soddisfatto. Abbiamo dominato la gara è non ho visto grosse parate. Non so se c’erano i rigori ma se analizzo la prestazione mi sento soddisfatto. Questa squadra può giocarsela con tutti.
Nella partita stessa ci sono due partite: una che dura fino al 60’-65’ poi la seconda che subentra la stanchezza. Dobbiamo migliorare nella seconda dove abbiamo subito gol. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Con l’uomo in più paradossalmente non c’erano spazi. Abbiamo subito un contropiede con Insigne dove potevamo prendere gol e perderla. Cissè lo ringrazio perché non stava bene oltre che dal punto di vista fisico aveva anche problemi ben più gravi di una partita di calcio e ha fatto una buona gara. La sosta ci permette di recuperare qualcuno e continuare a lavorare al fine di far crescere la squadra dal punto di vista fisico e atletico. Quando fai tre partite in una settimana è dira per tutti. La sosta a volte può essere positiva e altri no. Buchel è un calciatore importante, non gioca da tempo e deve recuperare il ritmo partita. Facciamolo lavorare e sarà un calciatore molto importante”
Oroscopo del 10 aprile 2025: amore, lavoro, salute e finanze segno per segno 10 aprile… Leggi tutto
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto