Maddaloni. E’ stato rinviato a giudizio e dovrà rispondere di omicidio stradale Luigi Giaquinto il centauro in forza all’Esercito Italiano che ha investito mortalmente la mamma di Maddaloni. L’udienza è stata fissata per il prossimo 8 maggio 2020 a quasi due anni dall’uccisione di Angela Eliseo.
Il Gup presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dott.ssa Grammatica, dopo le richieste del P.M., le conclusioni degli avvocati di parte civile e dell’avvocato difensore dell’imputato, ha disposto il rinvio a giudizio dell’imputato Luigi Giaquinto per il reato p. e p. dall’art. 589 bis c.p. (omicidio stradale) innanzi la terza sezione del Tribunale Sammaritano-Giudice Monocratico, dott. Giuseppe Meccariello per il giorno 8 maggio 2020.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto