Gustus 2019, inaugurata questa mattina la sesta edizione alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Condivid

Si è inaugurata questa mattina (domenica 17 novembre) alla Mostra d’Oltremare di Napoli la sesta edizione di GUSTUS, l’Expo dell’agroalimentare e dei sapori mediterranei organizzata dalla Progecta di Angelo de Negri. Fino a martedì 19 la manifestazione ospiterà un confronto fra le imprese del mercato produttivo e i professionisti della ristorazione e della distribuzione agroalimentare. La sesta edizione di Gustus riserverà il consueto ampio programma di convegni, corsi di formazione, tavole rotonde, premiazioni di ristoratori e chef, show cooking e degustazioni. Si discuterà inoltre di opportunità di finanziamento e di agevolazioni fiscali per le aziende della ristorazione, tutto alla presenza di un vasto pubblico di professionisti del grande settore agroalimentare. Grande spazio anche alla tecnologia per le cucina professionale con un ampio panel di imprese italiane e straniere che consolidano la presenza del mercato delle attrezzature a Gustus.
La cerimonia di inaugurazione ha avuto luogo questa domenica 17 novembre alle ore 10.30 PALCO CENTRALE PAD 1 della Mostra d’Oltremare di Napoli alla presenza Nicola Caputo, Consigliere delegato Presidente De Luca per l’Agricoltura, la Caccia e la Pesca Regione Campania; Filippo Diasco, Direttore generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Regione Campania; Rosaria Galiero, assessore al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Napoli e dei rappresentanti  delle principali associazioni imprenditoriali del territorio, della FIC – Federazione Italiana Cuochi, dell’Unione Regionale dei Cuochi della Campania e di Unicredit quale partner della manifestazione.


Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2019 - 17:10

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Camorra, agente penitenziario corrotto aiutava il clan Troncone in carcere

Napoli– Un agente penitenziario risulta tra le 24 persone raggiunte da misure cautelari nell’ambito di… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 08:50

Napoli, spari alla processione: caccia la pistolero delle Case Nuove

Napoli– Potrebbe avere presto un volto e un nome il pistolero solitario che domenica sera… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 08:10

Coppia di cinesi massacrata a colpi di pistola davanti casa

Roma – Una sparatoria nella periferia della capitale ha lasciato due vittime nella tarda serata… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 07:45

GIallo a Nocera, lavoratore in nero migrante lasciato moribondo davanti all’ospedale

Nocera Inferiore  - Un ragazzo di 17 anni, di origini marocchine, è morto all'ospedale di… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 07:24

Oroscopo del 15 aprile 2025 segno per segno

Oggi, 15 aprile 2025, le energie cosmiche portano influenze diverse per ogni segno zodiacale. Ecco… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 06:57

Camorra , maxi blitz a Fuorigrotta: colpiti i clan Troncone e Frizziero, 24 arresti

Napoli– Duro colpo alla camorra nei quartieri occidentali del capoluogo. Dalle prime luci del giorno,… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 06:44