Flash News

Giorgio Tirabassi: ‘Sto bene, voglio tranquillizzare tutti’

Condivid

“Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti: Sto bene e in buone mani”, così sulla sua pagina ufficiale di Facebook l’attore Giorgio Tirabassi, che ieri sera aveva avuto un malore durante la presentazione a Civitella Alfedena del suo film “Il Grande Salto”, ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute. È fuori pericolo l’attore 59 anni, operato ieri sera con urgenza, all’ospedale di Avezzano, per un “infarto del miocardio anteriore” .Lo riferisce una nota dell’ufficio stampa della Asl provinciale dell’Aquila.

“Il paziente è attualmente ricoverato nel reparto di Utic-cardiologia ed emodinamica del presidio marsicano: le sue condizioni al momento sono stabili anche se resta strettamente monitorato. L’attore è stato trasportato in ambulanza ieri sera e sottoposto a intervento chirurgico intorno alle 22.30 dall’équipe diretta dal dottor Giulio Valentini, che lo ha trattato “con angioplastica e coronarica e impianto di stent medicato”. Tirabassi, che è vigile e asintomatico, dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni.

 


Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2019 - 17:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, scarcerato dopo 22 anni il boss dei Capelloni, Giuseppe Buonerba

Dopo oltre due decenni tra carcere e detenzione domiciliare, Giuseppe Buonerba, storico reggente del gruppo… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 20:49

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 6 marzo 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 6 marzo 2025: BARI 31 41 69 20… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 20:37

Emergenza al Cardarelli: pazienti nei corridoi, personale allo stremo. La denuncia: “Condizioni da ospedale da guerra”

Napoli - L’Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli è al… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 20:06

Furti negli autogrill sulla A13: arrestati 2 napoletani

Ferrara – Due uomini di 56 e 60 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:56

San Giorgio a Cremano, incendio in un appartamento: salvata anziana

San Giorgio a Cremano – Momenti di tensione questa mattina in via Alcide De Gasperi,… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:49

Napoli: lunedì 10 marzo riprende refezione in scuole Municipalità 4

Il Comune di Napoli comunica che da lunedì 10 marzo verrà riattivato il servizio di… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:42