Diverse le novità nelle formazioni di Roma e Napoli, attesissimo anticipo dell’11/a giornata di Serie A. Nelle file giallorosse, Fonseca vista la squalifica di Fazio lancia per la prima volta da titolare il difensore turco Çetin al fianco di Smalling. Ancora panchina per Florenzi, a destro gioca Spinazzola. Per il resto confermato Mancini a centrocampo con Veretout. In avanti Zaniolo, Pastore e Kluivert alle spalle di Dzeko. Nel Napoli, Ancelotti (in tribuna sqalificato) recupera Mario Rui in difesa con Di Lorenzo, l’ex Manolas e Koulibaly. A centrocampo, assente Allan, gioca Zielinski al fianco di Fabian con Callejon e Insigne sulle fasce. In avanti spazio a Mertens al fianco di Milik. Le formazioni di Roma-Napoli.
ROMA: Pau Lopez; Spinazzola, Çetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. A disp.: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Florenzi, Santon, Ünder, Perotti, Antonucci. All. Fonseca.
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. A disp.: Ospina, Karnezis, Maksimovic, Luperto, Tonelli, Hysaj, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano. All. C. Ancelotti (squalificato, in panchina D. Ancelotti).
Arbitro: Rocchi.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto