Napoli e Provincia

Fabbrica tessile clandestina con lavoratori a nero scoperta a Boscoreale

Condivid

Nel corso dei servizi finalizzati al contrasto del lavoro “nero” e alla prevenzione degli incidenti sui luoghi di lavoro i carabinieri della stazione di Boscoreale e del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli hanno sequestrato un opificio tessile.
Era stato ricavato nel magazzino di una 47enne incensurata del posto ed era privo di qualsiasi autorizzazione. nel corso della verifica inoltre sono stati individuati 3 lavoratori “a nero” –2 italiani e un bengalese- e riscontrate ben 12 violazioni in materia di igiene e sicurezza sul lavoro. Al sequestro dei locali si sono aggiunte sanzioni amministrative per 96.000 euro.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2019 - 11:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: “Quattro passi per il sogno. Lo scudetto sarebbe un prodigio”

Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:42

Napoli sogna, Politano: “Scudetto? Lo meriteremmo, abbiamo dato tutto”

NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:27

Napoli, McTominay: “Scudetto? Pensiamo a una partita alla volta”

NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:20

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52