Caserta. Finalmente ci siamo. Ecco la data tanto attesa: 12 dicembre 2019. Un giorno destinato a restare nella storia dell’intera provincia di Caserta.
La Casertana FC presenterà, infatti, allo stadio ‘Pinto’ il progetto dell’avveniristico nuovo impianto che il club rossoblu è pronto a realizzare lì dove oggi sorge lo storico ‘Comunale’ di viale Medaglie d’Oro.
Per una volta, gli spalti saranno affollati da tanti tifosi non per assistere ad una gara della Casertana, ma per veder svelato finalmente l’ambizioso progetto nato grazie alla partnership con Aurora Immobiliare Srl, rappresentata da Antonio Ciuffarella.
Una serata che si preannuncia ricca di emozioni, per la quale i professionisti messi in campo dal club sono già al lavoro. Un appuntamento, aperto ai tutti i tifosi, fortemente voluto dal presidente Giuseppe D’Agostino per condividere con loro quello che è sempre stato un suo grande sogno e che ben presto potrebbe diventare realtà.
Nei prossimi giorni la Casertana FC renderà noti ulteriori dettagli dell’evento, nonché le modalità per prenotare un posto in una serata storica.
Dopo mesi di duro lavoro, dunque, è giunta al termine la complessa e ambiziosa fase progettuale. Adesso i tifosi potranno immergersi in quella che da qui a poco potrebbe essere la nuova casa dei falchi e di tutti coloro che amano i colori rossoblu.
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto
Casal di Principe. Una lite per futili motivi si trasforma in un dramma nella notte… Leggi tutto
Si riaccende il dibattito sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il sindaco di Napoli,… Leggi tutto
Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. La società brianzola ha deciso di cambiare… Leggi tutto