I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e del Reggimento Campania hanno perquisizioni una serie di abitazioni di soggetti con gravi precedenti nel Rione Provolera e nel quartiere Annunziata. Le principali vie di accesso alle aree erano filtrate da posti di controllo.
Tre persone sono state denunciate: un 29enne e un 18enne già noti alle forze dell’ordine sono stati sorpresi alla guida senza aver mai conseguito la patente. Un 49enne, anch’egli con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di 72 pacchetti di sigarette di contrabbando nascosti nel doppiofondo del bagagliaio della sua auto.
4 giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni sono stati beccati in possesso di quantità per uso personale di marijuana e segnalati alla Prefettura di Napoli.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto