I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e del Reggimento Campania hanno perquisizioni una serie di abitazioni di soggetti con gravi precedenti nel Rione Provolera e nel quartiere Annunziata. Le principali vie di accesso alle aree erano filtrate da posti di controllo.
Tre persone sono state denunciate: un 29enne e un 18enne già noti alle forze dell’ordine sono stati sorpresi alla guida senza aver mai conseguito la patente. Un 49enne, anch’egli con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di 72 pacchetti di sigarette di contrabbando nascosti nel doppiofondo del bagagliaio della sua auto.
4 giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni sono stati beccati in possesso di quantità per uso personale di marijuana e segnalati alla Prefettura di Napoli.
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto