Lavoro

Come noleggiare un furgone a breve e a lungo termine

Condivid

Punti Chiave Articolo

Coloro che noleggiano un furgone non sono per forza alle prese con un trasloco. La richiesta di un qualsiasi veicolo commerciale può infatti essere associata alla necessità di trasportare mobili e/o elementi di arredo, così come può legarsi al semplice bisogno di spazio extra, magari per potersi muovere assieme a parenti e/o amici. Ecco perché sono sempre di più i cittadini che, volendo organizzare una gita fuori porta o una trasferta lavorativa, decidono di ricorrere proprio a questa tipologia particolare di soluzione. Non a caso, in molte zone d’Italia sono aumentate le richieste di noleggio di questi veicoli, da nord a sud, ma, soprattutto, in grandi città come Milano, Bologna e Roma. Detto ciò, quando si noleggia un mezzo di trasporto è assolutamente necessario affidarsi al giusto partner, in modo da non correre alcun tipo di rischio e portare a termine nel migliore dei modi l’obiettivo che ci si è prefissato. Un modo per farsi un’idea delle migliori realtà presenti nel settore in Italia consiste nel condurre una ricerca online, indicando la propria necessità e la città di riferimento, dunque digitando per esempio “noleggio furgoni Bologna”.

Noleggi per tutte le necessità
Per noleggiare un furgone non solo a Bologna e dintorni, ma anche in numerose, altre zone d’Italia è possibile rivolgersi ad esempio a Giffi Noleggi, un’azienda che lavora nel settore del noleggio dei veicoli commerciali e che ha sviluppato una notevole esperienza. Basta visitare il sito ufficiale, indicare il luogo di ritiro e ovviamente selezionare la tipologia di mezzo che si intende noleggiare, a seconda delle proprie necessità: si va dai furgoni doppia cabina ai classici mini van, dai furgoni a 9 posti a quelli cassonetti con gru, passando per particolari furgoni senza sponda idraulica e furgoni refrigerati (pensati per tutti coloro che devono trasportare merci in condizioni particolari). 

Noleggio facile e sicuro

Per avere tutte le informazioni relative ad un singolo noleggio è inoltre possibile inviare una mail, oppure contattare l’azienda telefonicamente. A ciò si aggiunga che tutti coloro che non siano esperti del settore potranno semplicemente esporre le proprie esigenze (il mezzo in questione potrebbe servire per un impiego in edilizia o in agricoltura, potrebbe dovere trasportare piante, animali e/o generi alimentari, ecc.) e sarà il team di Giffi Noleggi ad indicare il modello più idoneo con una consulenza gratuita, all’interno della quale sarà possibile esporre tutti i dubbi e le domande del caso. Ultimo, ma non meno importante, i noleggi effettuati con il gruppo Giffi sono da considerarsi totalmente sicuri sotto tutti i punti di vista, visto che tutti i mezzi disponibili sono dotati sia di ABS di serie (tecnologia che consente di ridurre lo spazio di frenata) che dei sistemi ASR e FAP: il primo è pensato per ridurre il possibile slittamento delle ruote motrici, mentre il secondo garantisce una riduzione delle emissioni sia di gas inquinanti che di polveri sottili. Questo perché, quando si parla di sicurezza, non ci si può limitare a quella del veicolo o del cliente: per Giffi Noleggi, infatti, sicurezza vuol dire anche rispetto dell’ambiente. Un rispetto che si deve tradurre in azioni concrete che puntino alla salvaguardia del mondo in cui viviamo tutti. 


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2019 - 07:31
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Maria Rosaria Boccia incinta? Lei smentisce dopo le foto pubblicate da Oggi

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:08

Gianmarco Tamberi valuta il ritiro: “Forse è il momento di prendere quella decisione”

Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:00

Napoli, pedone investito da bus Eav: ricoverato in codice rosso

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:37

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell’aula della sua scuola

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:06

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42