Investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. Si tinge di sangue ancora una volta la Domiziana a Castel Volturno dove una donna è finita in ospedale in seguito ad un tremendo incidente verificatosi nel corso della mattinata. Stando ad una prima ricostruzione la donna, una 56 enne del napoletano, stava attraversando la strada lungo le strisce pedonali quando è stata investita da un’auto. E’ stato lo stesso conducente ad allertare i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza e la polizia stradale.
La donna è stata trasportata d’urgenza alla clinica Pineta Grande dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione per i diversi traumi subiti. La prognosi resta riservata.
Il conducente della vettura è stato sottoposto all’alcol test ed al drug test. Gli esiti delle analisi sono stati negativi. La polizia stradale dovrà ora verificare se l’uomo corresse o se a causare l’incidente sia stata una distrazione.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto