i carabinieri della stazione di palma campania hanno svolto un servizio per il contrasto dell’immigrazione clandestinacontrollando 3 appartamenti di proprietà di una 75enne del luogo.
Le 3 abitazioni, tutte nella stessa palazzina, erano state affittate dalla signora a 3 famiglie con altrettanti contratti. Sembrava tutto regolare sulla carta ma in realtà gli ospiti erano 22, in assoluto sovrannumero; in uno degli appartamenti inoltre era ospitato un cittadino irregolare sul territorio nazionale.
la proprietaria dell’appartamento ed i coniugi che lo ospitavano sono stati dunque denunciati per favoreggiamento del soggiorno e della permanenza di un clandestino.
dagli accertamenti dei carabinieri è inoltre emerso che, a dispetto di quanto indicato nei contratti, la signora percepiva molto di più, perché ogni ospite pagava 50 euro ogni mese, soldi che le venivano consegnati da un unico referente di fiducia.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto