Cena sociale #SenzaBarriere all’interno del carcere di Salerno. Si replica, dopo il successo dello scorso 28 ottobre, l’evento di beneficenza il cui ricavato sarà destinato alla gestione della Pizzeria Sociale “La Pizza Buona dentro e fuori”, il locale pizzeria inaugurato lo scorso 4 Ottobre 2019 all’interno della Casa Circondariale “A. Caputo” di Salerno – Fuorni, che ha come obiettivo il reinserimento dei detenuti, una volta usciti dal carcere.
Stasera, lunedì 25 novembre 2019 alle ore 20.00, dunque, si aprono nuovamente i cancelli del carcere, per lasciare entrare nella casa circondariale circa cinquanta ospiti, che su prenotazione, potranno gustare la pizza preparata dal gruppo di lavoro che da qualche mese segue il percorso formativo di pizzaiolo.
Le cene di solidarietà sono promosse da Fondazione Casamica insieme ai partners Fondazione Comunità Salernitana, Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Casa Circondariale, con la collaborazione di Fondazione Carisal e Camera di Commercio di Salerno.
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto