Capua farà da scenario per una nuova produzione della Rai. La città è stata scelta dalla società di produzione Clemart per girare le riprese de “Il commissario Ricciardi”, una nuova fiction che andrà in onda nel 2020 sulla prima rete.
“È una notizia che avrei voluto darvi già da tempo ma ho atteso l’ufficialità. Sono orgoglioso e soprattutto felicissimo di comunicarla” ha affermato il sindaco Luca Branco. “La fiction è ambientata negli anni ’30 ed è soprattutto per questo motivo che la casa di produzione ha scelto la nostra città per la bellezza dei palazzi storici e di alcune strade” aggiunge il primo cittadino, che poi ringrazia “i proprietari dei palazzi Friozzi e Giugnano per l’infinita disponibilità e gentilezza con la quale hanno accolto i rappresentanti della produzione televisiva. Le riprese dovrebbero partire il 5 novembre e siamo certi che i cittadini sapranno accogliere con calore e disponibilità questo importante evento, comprendendo pienamente tutto ciò che lo stesso comporta soprattutto in alcune difficoltà di carattere logistico”.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto