Gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente di D.S., 31 anni di Teano.
L’uomo è stato trovato in possesso di circa 80 grammi di sostanza stupefacente (hashish e marijuana) divisa in dosi già pronta per essere distribuita. L’arresto è intervenuto a seguito di notizia confidenziale circa una intensa attività di spaccio che già da qualche tempo si stava svolgendo nella citta di Teano.
L’azione si inserisce anche nell’ambito di straordinari servizi di controllo del territorio che già da ieri gli agenti del commissariato stanno effettuando nelle zone aurunche di Sessa, Cellole, Teano e Carinola.
Dopo l’arresto, D.S. è stato su disposizione dell’autorità giudiziaria procedente, sottoposto agli arresti domiciliari presso il suo domicilio, nella frazione Furnolo di Teano, in attesa del rito direttissimo che si terrà sabato a partire dalle ore 9 presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto
Mariana Grimaldi, giovane arbitro della sezione Aia di Ercolano "Amedeo Keller", è stata vittima… Leggi tutto
Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche… Leggi tutto
Pronto intervento degli agenti della Polizia Locale del Reparto Scampia di Napoli, che hanno evitato… Leggi tutto
Napoli. Questa volta per fortuna niente morti e niente pistole ma feriti e armi da… Leggi tutto
Castellammare. Un ragazzo di soli di 18 anni è morto nella notte in un incidente… Leggi tutto