I Carabinieri della Stazione di Varcaturo hanno arrestato il 37enne ghanese Kwerku Oppong per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
I militari, durante una perquisizione domiciliare in uno stabile della fascia costiera di Giugliano in Campania, hanno rinvenuto all’interno di una camera un vero e proprio impianto artificiale per la coltivazione indoor di cannabis.
Completo di dispostivi per la ventilazione e l’illuminazione della sostanza, l’impianto contava 40 vasi di grosse dimensioni con residui di piante appena raccolte. Su una delle pareti un foglio sul quale erano riportati annotazioni sui parametri rilevati durante la coltivazione e il promemoria “Chiudere la finestra! Entra la luce”. Nell’appartamento anche 9 buste in cellophane contenenti 300 grammi circa di marijuana, già essiccata e pronta per la vendita. L’intero locale è stato sequestrato e l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto