Il 2019 è un anno da incorniciare per l’endurance campano e specificamente per il cavaliere di Sarno, Carmine Calvanese che ha brillato in ambito regionale e nazionaleL’anno è iniziato con una splendida vittoria in terra Sarda nella prima tappa di coppa Italia CEI * alla media 19,406 km/h con il cavallo Luke. La costante presenza in campionato regionale con buoni piazzamenti nelle tre tappe previste, tra cui un 2^ posto, gli ha garantito la
medaglia d’oro cat. CEN B con Aj Lafi e la convocazione per far parte della squadra rappresentativa della Campania, per la tanto ambita Coppa delle Regioni, dove, insieme ad altri 3 binomi, ha guadagnato la medaglia d’argento a squadre per la stessa categoria.
In ultimo ma non meno importante, con il 5^ posto nella tappa finale della Coppa Italia categoria CEI* dello scorso weekend a Follonica (GR) raggiunge il punteggio per salire sul gradino più alto del podio anche della Coppa Italia!
Il cavaliere ci tiene a ringraziare i suoi due compagni Luke e Aj Lafi e, soprattutto, la sua immancabile assistente, la moglie Angela. Complimenti davvero!
Un 32enne di origine marocchina, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli – Una Napoli più sostenibile, inclusiva e all’avanguardia, disegnata attraverso 117 progetti presentati ieri… Leggi tutto
Campania - In occasione delle festività pasquali, l'Ente Autonomo Volturno (EAV) ha annunciato modifiche e… Leggi tutto
Tre rapine a mano armata, compiute con modalità aggressive, hanno colpito distributori di benzina tra… Leggi tutto
Svelato il debutto musicale che sfida le convenzioni con un mix esplosivo di sogni e… Leggi tutto
Un giro di diplomi falsi venduti al prezzo di mille euro ciascuno è stato smantellato… Leggi tutto