Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
I carabinieri della stazione di acerra hanno dato esecuzione a 2 occ per rapina e tentata rapina nei confronti di due 42enni del luogo, antonio d’alessandro e giuseppe ricci.
i militari hanno fatto luce su due “colpi” (uno tentato e l’altro portato a segno), perpetrati il 5 giugno nel giro di poche ore, nei confronti di inermi contadini in zone rurali dell’agro acerrano.
dalle indagini, coordinate dalla procura di nola, è emerso anche che i 2 si sono mossi su uno scooter ed hanno agito armati.
ancora una volta la parola chiave è stata “collaborazione” tra arma e cittadino: determinanti, infatti, per la positiva conclusione delle indagini, sono stati i dettagli che le vittime ricordavano e che hanno riferito ai carabinieri, come alcune cifre della targa.
durate le fasi dell’arresto uno dei soggetti, rintracciato a casa, ha provato a farla franca in maniera goffa provando a nascondersi sotto il letto ma chiaramente in modo vano.
entrambi gli arrestati sono ora in carcere.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto