Primo Piano

Abusava della figlia di 13 anni durante le vacanze: arrestato papà-orco

Condivid

I carabinieri del Nucleo Operativo di Sessa Aurunca hanno arrestato, su ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, un uomo di 44 anni, E.L, ritenuto responsabile di abusi sessuali ai danni della figlia di 13 anni.
L’indagine è nata dalla denuncia presentata dalla mamma della vittima, nonché ex moglie dell’indagato, insospettitasi per i frequenti attacchi di panico che la figlia aveva improvvisamente iniziato a manifestare al ritorno delle vacanze trascorse col padre, ragioni per le quali la ragazzina era stata costretta, in più occasioni, a ricorrere alle cure del Pronto soccorso e ad intraprendere un percorso psicologico.
Proprio attraverso questo percorso, la ragazza rivelala i ripetuti abusi sessuali che aveva dovuto subire dal padre, nella sua casa di residenza durante l’ultimo periodo estivo. Le indagini, consistite principalmente nell’assunzione delle testimonianze della vittima e delle persone a lui vicine, hanno consentito di accertare un quadro di quotidiane violenze sessuali poste in essere dall’uomo per circa un mese, consistite in continui pesanti palpeggiamenti e toccamenti delle parti intime della vittima.
Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari in breve tempo, grazie alla tempestività delle indagini della compagnia dei carabinieri di Sessa Aurunca, guidati dal maggiore Giuseppe Fedeli e, coordinati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2019 - 13:21

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Roccaraso indagine per riciclaggio: troppe banconote da 20 euro in giro

Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto

2 Febbraio 2025 - 07:09

Oroscopo di oggi 2 febbario 2025

Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto

2 Febbraio 2025 - 06:15

Tifosi Udinese assaltano treno con supporter Venezia: due feriti gravi

Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:52

Salerno, inchiesta sulla morte del ciclista travolto dalle ecoballe

Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:38

Sorrento, il pasticciere Antonio Cafiero celebra Roccaraso con una torta artistica ispirata alla recente polemica turistica

Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:25

Superenalotto, il jackpot arriva a 68,2 milioni di euro. Tutte le quote

nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:13