Napoli : vuoi essere il prossimo Tecnico Certificato Apple su iPhone e Mac?

Condivid

Se vuoi diventare un tecnico hardware certificato Apple, noi di Espero vogliamo incontrarti. Siamo l’unico Training Center Autorizzato AppleCare in Italia e stiamo organizzando a Napoli un incontro in collaborazione con R-Store, Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato: ti spiegheremo passo passo quali nostri corsi devi seguire e che esami devi sostenere per imparare a riparare professionalmente hardware Apple.Vuoi saperne di più? Ci vediamo venerdì 15 novembre a Napoli presso l’Hotel Exe Majestic: lì incontrerai Espero srl e R-Store. Dopo una breve presentazione (saremo felici di incontrarti e rispondere a tutte le tue domande sui corsi, sulle certificazioni e la professione del tecnico ci assistenza!), ci sposteremo lì vicino presso il Negozio R-Store Napoli Chiaia, dove potrai toccare con mano la grande professionalità con cui le risorse di R-Store svolgono una professione tanto entusiasmante!

NB: L’evento verrà confermato una settimana prima, a raggiungimento del numero minimo di adesioni. Attendi una nostra mail di conferma!

Informazioni sull’evento:https://www.eventbrite.it/e/biglietti-come-diventare-tecnico-certificato-apple-su-iphone-e-mac-75845444767


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2019 - 08:39

Russo Antonio

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Russo Antonio
Tags: Apple

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27