Dal 10 al 12 ottobre si terrà a Bagnara Calabra la finalissima del Premio Mia Martini 2019. A presentare le tre serate sarà la nota conduttrice Rai Fatima Trotta. Come ogni anno, nella città delle sirene si terrà la kermesse dedicata alla grande Mimì.
Tantissimi gli ospiti che saliranno sul palco progettato dallo scenografo Mario Carlo Garrambone, una scenografia di grande impatto, multimediale con una gradinata a ventaglio che abbraccia il palcoscenico. Il 10 ottobre arriveranno Suor Cristina, Mario Rosini, il tenore Francesco Malapena e Rosa Chiodo (vincitrice dell’dizione 2013). Il giorno 11 ottobre, saranno presenti Miranda Martino, Franco Fasano, Fabi e Marco Boni vincitore della passata edizione . Attesissimi, inoltre, gli ospiti della serata finale: The Colors, Debora Jurato, Suor Cristina. “A giorni si accenderanno le luci del palcoscenico del Premio Mia Martini… ritorna la magia di un evento nato per ricordare una delle voci più belle del ‘900 della musica italiana”, afferma Nino Romeo, patron della manifestazione. “Ancora una volta, cercheremo di ricordare un amica e una concittadina illustre di Bagnara Calabra”.
L’evento è patrocinato dalla Regione Calabria, Città Metropolitana di Reggio Calabria, Comune di Bagnara Calabra, SIAE-Società Italiana degli Autori ed Editori, Nuovo IMAIE, Unipromos -Associazione di promozione per il sociale; Inoltre, è cofinanziato dalla Regione Calabria con fondi PAC 2014/2020 azione 1 sezione b.
Nel quartier generale del premio si continua a lavorare unitamente al regista Nino Romeo, Franco Fasano direttore artistico dell’evento e gli autori, per mettere a punto le tre serate che prevedono tante novità.
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto
Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai… Leggi tutto
Marcianise. Con l'assemblea convocata dai sindacati per lunedì 18 novembre, arriva ad un passaggio fondamentale… Leggi tutto
Scoperta shock in un noto locale di Benevento, dove i Carabinieri del nucleo operativo e… Leggi tutto
Un'inchiesta condotta dalla Procura di Nocera Inferiore ha portato alla luce una colossale truffa ai… Leggi tutto
L'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, con sentimento di gratitudine, comunica… Leggi tutto