Cronaca Giudiziaria

Violentò e minacciò con una pistola la moglie che aveva scoperto i suoi abusi su alcune prostitute: a processo 36enne di Scafati

Condivid

Scafati. Violentava e picchiava le prostitute e quando la moglie lo scoprì cominciò ad abusare anche di lei. Al via il processo per V. V., 36enne scafatese, accusato di violenza sessuale, maltrattamenti, minacce, lesioni, ai danni dell’ex moglie. Domani mattina è prevista la prima udienza del processo dinanzi ai giudici di Nocera Inferiore – presidente Russo Guarro – a carico dell’uomo – detenuto per detenzione di stupefacenti – e con gravi precedenti per violenza sessuale e lesioni. A denunciarlo, l’ex moglie una giovane donna scafatese, che dopo aver scoperto che il marito era stato protagonista di gravi episodi ai danni di alcune prostitute nel napoletano comincia a subire le stesse violenze. L’uomo infatti è stato condannato, in primo grado a 12 anni di reclusione, dimezzati a sei anni in secondo grado, per violenza sessuale e lesioni ai danni di alcune donne. Fatti avvenuti nel 2011 in cui l’uomo era coinvolto insieme ad altri giovani e di cui la donna non aveva saputo nulla. 
Venuti alla luce i gravi trascorsi, la donna – madre di due bambini – aveva subito le stesse violenze tra il luglio del 2017 e il febbraio del 2018. Spaventata dal marito che in alcune occasioni l’aveva anche aggredita, malmenata e minacciata con una pistola era stata salvata dal suo arresto per detenzione di un grosso quantitativo di stupefacenti. A quel punto si è decisa a denunciare anche quanto aveva subito. Domani, inizierà il processo a carico del 36enne e la donna – costituitasi parte civile con l’avvocato Roberto Acanfora – potrebbe essere già sentita dai giudici nocerini. (r.f.)


Articolo pubblicato il giorno 9 Ottobre 2019 - 19:42

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Lecce, Pelmard fuori rosa dopo una ‘notte brava’: alla guida ubriaco, resiste a pubblico ufficiale

Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:37

Nasce un modello italiano per contrastare le frodi telefoniche

ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:30

Teatro Dei Piccoli, Napoli: lo spettacolo Babbo Natale e la notte dei regali e il Concerto di Natale

Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:21

Ranking FIFA: l’Argentina chiude il 2024 in testa, Italia al 9° posto

Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:14

Il consumo di aglio e cipolla e l’alito sgradevole

Il consumo di aglio e cipolla è spesso associato alla produzione di alito sgradevole, causato… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:10

Kikì lancia un nuovo singolo in uscita il 20 dicembre

Kikì ha comunicato l'uscita del suo nuovo singolo intitolato "'Sta lengua", disponibile dal prossimo venerdì… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:07