Napoli e Provincia

Varcaturo, ruba 1,5 quintali di rame da una centrale elettrica: arrestato 33enne

Condivid

Dovrà rispondere di rapina impropria Gheorghe Ionasoaei, 33enne di origini romene arrestato dai carabinieri della stazione di Varcaturo. Insieme a due complici sfuggiti all’arresto, il 33enne aveva scavalcato il muro perimetrale di una stazione elettrica di Ponte Riccio e rimosso dagli impianti bobine di cavi di rame. Il materiale, un quintale e mezzo circa di “trecce” di rame, era pronto per essere caricato su un’autovettura.
Quando sono arrivati i carabinieri Ionasoaei è stato immediatamente bloccato, gli altri due sono riusciti a fuggire. Il 33enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale, la refurtiva è stata interamente restituita. Continuano le indagini per individuare i complici


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2019 - 12:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ragazzo rapito a San Giorgio, era a Licola: fermato uno dei presunti banditi

Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:42

Arbitri e Napoli, Guida chiarisce: “Io e Maresca abbiamo scelto di non arbitrare gli azzurri per serenità personale”

Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:22

Bologna, multe ai venditori abusivi napoletani fuori dallo stadio

Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:01

Il Prefetto visita il Parco Nazionale del Vesuvio e l’Osservatorio Vesuviano

Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:54

La Consulta decide sul terzo mandato di De Luca

Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:47

San Cipriano D’Aversa, messa in suffragio dei carabinieri caduti in Campania

Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:40