Sulla scia di antiche leggende e fonti storiche, l’opera – girata a Wiltshire in Inghilterra – ci farà fare un tuffo proprio a Stonehenge, permettendo così di vivere le emozioni celtiche. Da oggi il video può essere noleggiato o acquistato in VOD e sarà anche in Lingua italiana.
Stonehenge interessa da sempre il mondo scientifico, culturale e antropologico. Non solo storici e archeologi, ma anche studiosi di astronomia e di Ufo, così come cultori di misticismo, costantemente cercano di trovare nuove risposte, che purtroppo il tempo e la natura conservano gelosamente per sé. Quale poteva essere la religione del popolo che viveva vicino a questo antico posto se non il druidismo? Sulla scia di antiche leggende e fonti storiche, questo documentario – girato in 4K nello Wiltshire, Inghilterra – vi permetterà di tuffarvi proprio a Stonehenge e di vivere le emozioni celtiche.
Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto
Napoli- Una tranquilla processione religiosa si è trasformata in un'esplosione di violenza nella serata di… Leggi tutto
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto