Non abbiamo la bacchetta magica e non vogliamo prendere in giro nessuno. Se vuoi vincere non esiste un metodo sicuro, non sarebbe veritiero. Ma una combinazione che aumenta le tue probabilità di vittoria sì. Quindi ora vediamo quali sono i consigli per individuare la chiave che può aiutarvi ad alzare al massimo le vostre probabilità di vittoria, il resto ce lo dovete mettere voi. Altrimenti che gioco è?
Partiamo prima con un esempio pratico, una delle slot più gettonate del momento, la slot Fowl play gold, meglio conosciuta come “slot gallina”e lanciata dalla società produttrice WMG, è approdata nei casinò online dopo il suo enorme successo in qualità di slot da bar. La slot gallina vede i suoi payout ben superiori al 90%, vuol dire che su un grande numero di partite restituisce più del 90% delle giocate effettuate dai giocatori. Come vincere? I free spin, o giri gratuiti che si attivano visualizzando in una volta sola 3 o più simboli scatter, se sto giocando con 25 cent per ogni linea e vinco i free spin, questi partiranno con lo stesso importo di puntata e quindi non con un importo inferiore.
Dopo questo esempio pratico, ecco 10 tips che potete applicare alle slot preferite, le migliori sulla rete.
Ecco come vincere alle top 10 slot in Italia:
- La prima regola in assoluto è salvaguardarvi e quindi giocare sui siti di casino online sicuri e affidabili, vedi logo AAMS.
- Scegliete le slot con jackpot più alti, questo vi aiuta a raggiungere cifre ragguardevoli.
- Tenete sempre d’occhio il budget.
- Tenete da conto il vostro umore, non buttate via denaro perché siete depressi, giocate per divertirvi e giocate consapevolmente.
- Leggete le recensioni, esisto centinaia di siti specializzati dove gli esperti testano per voi le novità. Non andate a casaccio.
- Santi bonus: ci sono, quindi usateli!
- Informatevi sul payout della slot.
- Monitorate le offerte del giorno, come quando fate la spesa.
- Quando vincete non strafate, godetevi la vittoria.
- Fate voi una recensione mentale delle slot migliori, l’esperienza del gioco serve anche a questo.
Avete avuto l’esempio, avete letto i consigli, ora non vi resta che giocare ma questa volta un po’ più informati.
Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2019 - 11:27