Salerno e Provincia

Sarno, sartoria abusiva nell’appartamento. Scatta il sequestro

Condivid

I vigili urbani del Comune di Sarno, agli ordini del comandante Annamaria Ferraro, la notte tra martedì e mercoledì hanno perquisito un appartamento in via Sarno- Striano. All’interno dell’abitazione i caschi bianchi hanno individuato una sartoria ignota al fisco. Responsabili dell’illecita produzione una coppia di cinesi. Il laboratorio sartoriale clandestino sarebbe stato scoperto su segnalazione di alcuni residenti della zona. L’appartamento,(regolarmente affittato a due asiatici), i macchinari per cucire, il materiale per il confezionamento tessile sono stati sequestrati. Denunciati in stato di libertà gli affittuari per un’attività produttiva non autorizzata variando la destinazione d’uso dell’immobile e violando le norme urbanistiche e igienico-sanitarie.

foto: web


Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2019 - 09:53

Russo Antonio

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Russo Antonio

Ultime Notizie

Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti

Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:21

Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori

A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:14

Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione

Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:07

Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere per l’avvocato ischitano Ciro Rizzotto

Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:58

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:47

Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno

Un bilancio drammatico: 106 vittime in soli tre mesi, oltre la metà anziani. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:35