San Giorgio a Cremano. Quando l’infrazione è commessa da chi dovrebbe sanzionare chi infrange le regole. La domanda che circola sui social è sempre la stessa: “chi controlla il controllore”?
Ci troviamo in San Giorgio a Cremano incrocio tra corso Umberto e via Margherita di Savoia, in piena mattinata ore 11:00 un bus, con i propri passeggeri ed un intero traffico in una principale arteria Sangiorgese viene bloccata perché: un vigile urbano decide di parcheggiare l’auto di servizio in divieto di sosta, in curva, nel mezzo di un incrocio impedendo di fatto ad un bus di poter svoltare e paralizzando il traffico.
Quale intervento urgente avrà spinto il solerte vigile urbano a sostare in quel modo? Al momento non è dato sapere ma risulta che il Vigile Urbano si sia recato nella vicina cartoleria.
Laconico il commento su Facebook dell’autista del bus “Ammetto di aver provato a non disturbare un sicuro intervento di urgenza in cartolibreria ma mi era impossibile svoltare. Vederlo deriso e preso in giro dagli spettatori che lo hanno avvertito più volte del problema creatosi un po mi è dispiaciuto”.
Giorgio Kontovas
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto