Un uomo di 81 anni, Cosimo Sorgente, è deceduto l’altro giorno in seguito a un incidente che si è verificato a Pontecagnano, nella provincia di Salerno. L’anziano era alla guida del suo trattore quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo si è ribaltato e lo ha schiacciato, non lasciandogli scampo.
I familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma quando sul posto sono arrivati i sanitari del Vopi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’81enne. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Battipaglia, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, rivelatosi fatale per l’anziano. Cosimo 81 anni era stato da poco dimesso dal centro di riabilitazione di Campolongo dopo due interventi, nell’ultimo anno, uno all’anca e l’altro alla schiena a dimostrazione della sua enorme voglia di vivere e nel fatale incidente l’amore per la propria terra. I funerali si sono svolti ieri. Al dolore delle figlie e dei figli e dei parenti tutti si unisce il nostro: con affetto Gustavo e Luciana.
Trudie Styler ha presentato a Londra il documentario 'Posso entrare? An ode to Naples', un'opera… Leggi tutto
Una vittoria storica per Nunzia Rizzo, madre di Gianluca Cimminiello, vittima innocente della camorra nel… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto in… Leggi tutto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Ariano Irpino, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto… Leggi tutto
Il Museo Michelangelo, diretto dalla professoressa Maria Ruggiero, ospiterà un concerto che segna la ripresa… Leggi tutto
Il Rotary Club Paestum Centenario ha fatto una donazione di grande rilievo per l'ambiente, consegnando… Leggi tutto