“Un’alleanza Pd-Cinque Stelle che escluda De Luca? Non credo che il Partito Democratico sia masochista al punto di perdere le elezioni non appoggiando un’esperienza di governo che è stata valida. A lavorare a ipotesi di questo tipo è una parte del ceto politico che non ha mai digerito De Luca, ma per fortuna il governatore è molto popolare tra la gente”. Lo ha detto Francesco Picarone, consigliere della Regione Campania e presidente della Commissione Bilancio, in un’intervista realizzata a Mattina 9, il morning show in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.
“L’alleanza che attualmente sta governando la Regione ha la forza per vincere di nuovo: sono convinto – ha concluso Picarone – che con i Cinque Stelle si possano realizzare accordi su basi chiare, ma le pregiudiziali e i veti non sono accettabili, soprattutto nei confronti di chi ha ben operato”.
Napoli- Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine, denominata "Alt Caporalato", ha portato alla sospensione dell'attività di… Leggi tutto
ROMA – È morto questa mattina, intorno alle 6, il ragazzo di 13 anni rimasto… Leggi tutto
Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto
Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto
Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto