ÂÂUnâÂÂalleanza Pd-Cinque Stelle che escluda De Luca? Non credo che il Partito Democratico sia masochista al punto di perdere le elezioni non appoggiando unâÂÂesperienza di governo che è stata valida. A lavorare a ipotesi di questo tipo è una parte del ceto politico che non ha mai digerito De Luca, ma per fortuna il governatore è molto popolare tra la genteâÂÂ. Lo ha detto Francesco Picarone, consigliere della Regione Campania e presidente della Commissione Bilancio, in unâÂÂintervista realizzata a Mattina 9, il morning show in onda sullâÂÂemittente Canale 9 â 7 Gold.
âÂÂLâÂÂalleanza che attualmente sta governando la Regione ha la forza per vincere di nuovo: sono convinto â ha concluso Picarone â che con i Cinque Stelle si possano realizzare accordi su basi chiare, ma le pregiudiziali e i veti non sono accettabili, soprattutto nei confronti di chi ha ben operatoâÂÂ.
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto
Per la stagione teatrale 2024-2025, il Teatro Instabile Napoli, sotto la direzione artistica di Gianni… Leggi tutto