Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
San Giorgio a Cremano. Mercoledì scorso gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in via Cupa San Michele per la segnalazione di una rapina ai danni di un minore.
Un uomo armato di coltello si era avvicinato al giovane sottraendogli un cellulare ed un orologio ed era fuggito a bordo di un’autovettura condotta da un complice.
I poliziotti, esaminando anche le immagini del sistema di videosorveglianza, il giorno successivo hanno rintracciato a Sant’Anastasia un 26enne nella cui auto hanno rinvenuto e sequestrato un coltello, mentre un altro coltello è stato trovato in un appartamento di via Gianturco in uso all’uomo. Nella stessa giornata gli agenti hanno individuato e bloccato anche il complice. L’uomo, A.F., è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto per rapina aggravata in concorso, convalidato nella giornata di sabato; mentre il complice, un 23enne, è stato denunciato per lo stesso reato.
Castel Volturno – Si è rifugiata in un negozio per sfuggire alle violenze del compagno,… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 27enne gambiano, sorpreso… Leggi tutto
Nella mattinata odierna, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di… Leggi tutto
Non arrivano buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista del big match di domenica… Leggi tutto
Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, l'Inter è tornata al lavoro questa… Leggi tutto
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, prende posizione in difesa del patron del Benevento Calcio,… Leggi tutto