foto di repertorio
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Cicerone due uomini che stavano entrando in un’internet point. I poliziotti hanno riconosciuto nel più giovane un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Pozzuoli. Gli agenti hanno controllato i due, entrambi pregiudicati, rinvenendo nelle tasche del sorvegliato speciale un microcellulare abusivamente detenuto.
Mariano Sannino, 32enne puteolano, è stato arrestato per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale e denunciato per aver violato il divieto del Questore di possesso e utilizzo di apparati ricetrasmittenti.
L’uomo, giudicato stamattina con rito direttissimo, è stato condannato alla pena di dieci mesi e venti giorni di reclusione con applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG presso il commissariato di Pozzuoli. Il microcellulare è stato confiscato.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto