Portici. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio.
Nel corso dell’attività, che ha consentito di identificare 209 persone, di cui 50 con precedenti di polizia, e di controllare 80 veicoli, sono state effettuate diverse perquisizioni.
In particolare, in un appartamento di via Benedetto Croce, abitato da un uomo con precedenti di polizia, grazie al fiuto del cane antidroga “Pocho” sono stati rinvenuti circa 5 grammi di cocaina e due bilancini di precisione mentre, nel doppiofondo di un armadio di una camera, ben occultata, vi era la somma di 141mila euro. Ciro Ritaccio di 40 anni è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Inoltre, in un’abitazione di via Moretti, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 80 grammi di hashish, un bilancino di precisione e due coltelli sporchi di droga nascosti nel locale lavanderia. Il proprietario, Giuseppe Parisi, 56enne con precedenti di polizia, è stato anch’egli arrestato.
Angri. Un'operazione condotta dalla Guardia di Finanza ha portato al sequestro di quasi 1.000 litri… Leggi tutto
Napoli. "Non sarò candidato in Campania e non sono disponibile ad esserlo". Lo dichiara il… Leggi tutto
Il primo punto vendita di Donadio e Paruolo apre nel 1966 a via Gelsi Rossi… Leggi tutto
Ritorna al Vomero l’atteso appuntamento con la canzone classica napoletana. Dopo il successo dell’anno scorso,… Leggi tutto
Un evento culturale si terrà presso Palazzo Tartaglione sabato 28 dicembre 2024 alle ore 18.00.… Leggi tutto
"Sono ore che continuo a ricevere sms e telefonate minatorie dove mi intimano di farmi… Leggi tutto