Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Portici- Ercolano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura di Repubblica presso il Tribunale di Napoli, nei confronti di S.S. e P.E.
I due, un uomo e una donna, in seguito ad una intensa attività investigativa sono ritenuti responsabili di una rapina aggravata, commessa nella villa comunale di Portici, in danno di una persona alla quale avevano asportato uno zainetto contenente la carta per usufruire del reddito di cittadinanza.
Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima e alla segnalazione effettuata dall’Ufficio postale di Portici sull’utilizzo della carta di reddito di cittadinanza in alcuni esercizi commerciali, di cui sono state visionate le immagini del sistema di video sorveglianza, è stato possibile individuare i presunti autori della rapina.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto