Ottaviano. I carabinieri della stazione di Ottaviano hanno arrestato un 65enne, per coltivazione e detenzione di stupefacente. L’uomo è stato sorpreso mentre curava una pianta di cannabis nascosta sul balcone della propria abitazione.
perquisendo l’appartamento hanno trovato poi altre foglie della stessa pianta, in fase di essiccazione all’interno di cassette di legno, nonché marijuana già essiccata e pronta per il confezionamento tenuta in barattoli per il miele.
Complessivamente i carabinieri hanno sequestrato un chilo e 200 grammi di droga. L’uomo verrà processato con rito direttissimo.
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto
Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto
NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto